FAQ Acquisti

Se non trovi risposte alle tue domande, contattaci.

Acquistare su questo sito è facile. In home page, o nelle categorie, sono presenti dei prodotti.

Il pulsante VEDI PRODOTTO ti permette di entrare nella scheda prodotto, dal quale potrai inserire la quantità e premere il pulsante con icona carrello.

Il prodotto verrà quindi aggiunto al carrello e un piccolo quadrato bianco con un carrello apparirà sul lato destro della pagina. Per facilitare l’acquisto, apparirà un riquadro in linea dove potrete cancellare il prodotto, variare la quantità, andare diretti al carrello o chiudere il box e continuare gli acquisti.

Una volta arrivati nella fase di carrello, controllare tutti i prodotti e inserire l’indirizzo per conoscere le spese di spedizione, che vengono calcolate in base al peso degli oggetti e/o in base al raggiungimento della soglia di spedizione gratuita (se disponibile).

Accedendo quindi al checkout, se si è in possesso di un coupon, può essere inserito nel box apposito.
Se è il primo acquisto, il sistema chiederà tutti i dati per la spedizione e fatturazione, è possibile specificare ad esempio fatturazione in un luogo e spedizione in altro luogo.

È necessario riempire tutti i dati obbligatori, selezionare il metodo di pagamento e accettare i termini e le condizioni del sito.
Se invece si torna dopo il primo acquisto, è possibile inserire username e password di registrazione del tuo account.

Conferma quindi l’ordine e riceverai comodamente a casa tutti i prodotti che hai ordinato.

Ti consigliamo di creare un account, in modo da avere sempre memorizzati i tuoi dati per i futuri acquisti.

Un’email verrà spedita come conferma all’indirizzo email inserito nei contatti.

Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione il mio account,. Riceverai un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per la creazione di una nuova password.

Puoi contattarci per chiedere la disponibilità di articoli che non trovi inseriti nel nostro catalogo online scrivendoci una email all’indirizzo ordini@farmagiovane.it.

Sono supportati i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario.

Il bonifico bancario impiega da 2 a 4 giorni lavorativi ad arrivare sul conto. I prodotti ordinati saranno spediti al momento dell’avvenuto accredito.

Si, il pagamento online mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati sicuro.

I dati sono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL, che garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web.

La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal, sia per quanto riguarda le carte di credito, sia per quanto riguarda il pagamento da account Paypal.

Si, puoi pagare con una carta prepagata, come ad esempio Postepay, nella massima sicurezza.

La carta di credito può essere rifiutata per vari motivi: la carta può essere scaduta e quindi non è più valida; può essere stato raggiunto il limite massimo di spesa della tua carta per effettuare acquisti; i dati inseriti potrebbero non siano corretti, in questo caso controlla che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì.
Non si effettuano spedizione nei giorni festivi, il sabato e la domenica.

La consegna dei prodotti avviene entro 72 ore dal momento della ricezione della conferma di avvenuta spedizione, tranne che per le isole dove i tempi di consegna sono da considerarsi di 96 ore.

Al momento della spedizione l’acquirente riceverà una mail di notifica con il tracking del suo pacco per monitorare la merce acquistata.

Alla consegna l’acquirente è tenuto a controllare che l’imballo sia in buone condizioni.

In caso di eventuali errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio, ci impegniamo a comunicarlo tempestivamente all’acquirente e verrà restituita l’intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini sopra 69,90 euro.

Puoi iscriverti alla Newsletter registrandoti sul sito per ricevere informazioni sulle ultime novità e le promozioni di farmagiovane.it.

Registrarsi conviene, inviamo periodicamente promozioni, coupon di sconto ed opportunità a tutti gli utenti registrati.

In ogni email che spediamo, nel pié di pagina, è sempre presente un pulsante di disicrizione. Potrai quindi interromperlo in qualsiasi momento lo desideri. 

Nessun problema, hai 14 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la merce per restituircela e noi provvederemo ad inviarti il prodotto sostitutivo o a rimborsarti (la cosa che preferisci) in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente.

Sarà sufficiente, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviarci il pacco a:

Pharmahome srl

Via Tosco Romagnola 2053, 56021 Navacchio (PISA)

In questo caso, l’utente può usare qualsiasi metodo di spedizione a sua scelta. Pagamento del trasporto è a carico dell’utente.

Al ricevimento del pacco, lo verificheremo e se non è stato danneggiato ti rimborseremo per il pieno valore della merce, al netto delle spese di spedizione (le spese di spedizione non verranno rimborsate).

Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con la vigente legge (Dlgs n.196/2003) e non verranno diffusi a soggetti terzi.